venerdì 29 gennaio 2016

Duchessa idro steel problemi

Salve anche io ho una duchessa idro steel con il problema del flusso aria. Volevo sapere una volta entrato nel menu tecnico quale voce devo disattivare per abolire il. DUCHESSA IDRO STEEL lopotok1. Unsubscribe from lopotok1?


Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema ? Scrivici Ricerche correlate a duchessa idro. Non ci sono problemi per quanto riguarda il riscaldamento, ma devo dire che lo sporco sul vetro è davvero fastidioso. Duchessa IDRO STEEL Salve a tutti. Compra Stufa a Pellet Nordica mod.


Si è verificato un problema. You are now the owner of an Extrafl ame stove. Evidentemente non aveva problemi con la stufa ma. Ciao volevo sapere se si può sapere il menu tecnico della extraflame nordica diadema acsi idro e la chiave d. Ho comperato una Termo Stufa Melinda Idro Steel. Dettagli su pagamento e spedizione.


Come da titolo posseggo una Nordica duchessa Idro che ho. Kakšne so Extraflame Nordica? Pri Melinda idro (z dodatnim ventilatorjem) 15. Kw (brez ventilatorja), naj bi bil izmenjevalnik isti 13. EXTRAFLAME Lucrezia Idro Steel.


Registrati senza impegno o chiedi in negozio il prezzo scontato. Salve ho acquistato da poco una duchessa IDRO STEEL La Nordica e dopo la prima accensione che è andata a buon fine la seconda accensione mi indica l. Rivestimento in acciaio verniciato con top in maiolica, cassetto cenere, pompa di circolazione e vaso di espansione di serie. Bocchetta di ventilazione con diametri di imbocco rotondi da 810121mm, senza serranda, sempre aperta.


Peč je opremljena za direkten priklop na radiatorsko ogrevanje. Peč ustreza pogojem za subvencijo Ekosklada. Kw Prezzo, Termo Stufa A La Nordica-Extraflame Prezzo.


Ciao riscontro il problema del vetro un po più sporco del solito non so se sia colpa del pellet o di qualche parametro da aggiustare per esempio il motore dei fumi. Salve mi chiamo Fabio ho trovato questo sito per puro caso facendo ricerche sul problema che sto avendo con la mia stufa, magari lei puó essermi di aiuto a capire la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari