venerdì 5 settembre 2014

Telecomando universale condizionatore ariston

Trova ariston condizionatore. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Visita eBay per trovare una vasta selezione di telecomando condizionatore ariston. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Il prodotto è buono ma non è compatibile con il mio condizionatore Ariston.

Il mercato più grande del mondo. Compatibile con ariston y612c. Acquistato per sostituire il telecomando originale ariston y612c, funziona perfettamente. Ne avevo acquistato un altro universale di.


Utilizzo del telecomando. Il condizionatore non entra in funzione in. Arrivato subito, perfettamente funzionante.


Ho ordinato questo telecomando per sostituire quello originale (ma defunto) del mio condizionatore.

Tutte le aziende hanno un codice telecomando universale diverso e unico che connette un telecomando al televisore. Disponibilità telecomandi di qualunque marca. Il manuale è diviso in due sezioni: la prima comprende le. TELECOMANDO UNIVERSALE PER CONDIZIONATORE.


Showing 1-of messages. Telecomando condizionatore Ariston. Ho comprato questo telecomando universale … Continue reading.


Ottimo preso x condizionatore ariston ha funzionato subito a parer mio buono x qualità prezzo. Consulta il catalogo dei climatizzatori Ariston , con e senza unità esterna. Scegli il migliore per le tue esigenze domestiche e riduci significativamente il consumo.


Quello che segue è un elenco di codici per telecomando universale. Buon prodotto ma col mio condizionatore non funziona. Il mio condizionatore ariston è un vero problema, non è colpa del telecomando rimandato indietro.


Se poi il tuo condizionatore è vecchio c'è anche la possibilità di non trovare. Condividi questa discussione. Avete deciso di acquistare un nuovo telecomando per il condizionatore ? Ecco qual è il migliore modello universale di telecomando per il condizionatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari